⚫︎ Descrizione dettagliata (fino a 4.000 caratteri)
Copic Collection è un'applicazione per smartphone gratuita che ti consente di gestire e cercare facilmente i Copic che possiedi o che intendi acquistare.
Come utilizzare la Copic Collection
⚫︎ Facile registrazione da codice a barre
Ora puoi registrare i Copics che hai leggendo il codice a barre del prodotto.
Per i prodotti set, puoi registrare tutti i prodotti Copic nel set scansionando il codice a barre sulla confezione.
Le copie registrate possono essere visualizzate in un elenco o in una barra dei colori, semplificando la selezione dei colori che non si hanno ancora.
⚫︎ Visualizza i suggerimenti con un contagocce di colore
Hai mai guardato una foto o un'illustrazione e ti sei chiesto: "Voglio disegnare qualcosa del genere, ma di quali colori ho bisogno?"
Copic Collection legge foto e immagini illustrative dall'app (fotocamera) e visualizza un elenco di colori consigliati per esprimere la parte specificata.
Se selezioni un colore dall'elenco e tocchi ☆, il colore selezionato verrà visualizzato nell'elenco di (ricercato), quindi puoi usarlo come promemoria per lo shopping.
⚫︎ Il mio promemoria a colori
Nella schermata dei dettagli di ciascun colore, puoi toccare l'icona del memo per lasciare le tue note su quel colore.
Ad esempio, "È stato facile fare una gradazione con quale colore", "L'ho usato per il colore dei capelli di XX", "Il colore che XX ha usato nella realizzazione", ecc.
Usalo per lasciare note relative a ciascun colore.
⚫︎ Puoi taggare i colori utilizzati nel tuo lavoro
Puoi caricare un'immagine di un'opera utilizzando Copic dalla (fotocamera) nell'app e salvarla con un (tag colore) del colore utilizzato per la colorazione.
Salvalo come promemoria immagine per te stesso o usalo per condividere l'immagine di lavoro salvata con un tag colorato su SNS.
Cosa puoi fare con l'ultima versione della Copic Collection
⚫︎ Facile registrazione da codice a barre
Ora puoi registrare i Copics che hai leggendo il codice a barre del prodotto.
Per i prodotti set, puoi registrare tutti i prodotti Copic nel set scansionando il codice a barre sulla confezione.
Le copie registrate possono essere visualizzate in un elenco o in una barra dei colori, semplificando la selezione dei colori che non si hanno ancora.
⚫︎ Puoi anche registrare multilinea
Nell'elenco sono inclusi anche i prodotti Copic diversi dai pennarelli ad alcool (Multiliner/Multiliner SP/Drawing Pen/Paper Brush).
I multiliner possono essere registrati per ogni colore e larghezza della linea.
⚫︎ Viene visualizzato il supporto all'utilizzo
E se non sai come usare l'app? Ora puoi aprire il tutorial dal segno e verificare come utilizzare ogni elemento.
Note sull'aggiornamento della raccolta Copic
Abbiamo riassunto le precauzioni durante l'aggiornamento da un terminale che utilizza Copic Collection Ver.2.1 alla versione di rinnovo Ver.3.0.
Gli utenti che utilizzano la Ver.2.2 devono leggere questo.
FAQ
D: È possibile continuare a utilizzare Copic Collection Ver.2.1?
R: L'aggiornamento alla Ver.3.0 non è obbligatorio, quindi puoi continuare a utilizzare la Ver.2.1 senza eseguire l'aggiornamento. Tuttavia, tieni presente che le informazioni in-app per la Ver.2.1 non verranno aggiornate in futuro e che dovrai aggiornare alla Ver. corrispondente al tuo dispositivo quando cambi modello.
D: Vorrei utilizzare la versione di rinnovo Ver.3.0, ma ci sono dispositivi non idonei?
R: Se utilizzi un dispositivo con iOS 14.0 o precedente e Android 9.0 o precedente, la versione di rinnovo Ver.3.0 non è applicabile. Anche se stai utilizzando la Ver.2.1, non puoi eseguire l'aggiornamento alla Ver.3.0 su dispositivi con iOS 14.0 o versioni precedenti e Android 9.0 o versioni precedenti.
D: Sto usando Copic Collection Ver.2.1, ma posso trasferire i dati registrati nella Ver.2.1 durante l'aggiornamento alla Ver.3.0?
R: Si prega di fare riferimento a quanto segue per il sistema operativo del dispositivo attualmente in uso e lo schema per stabilire se i dati possono essere trasferiti o meno per COPIC COLLECTION Ver.
D: I promemoria colore salvati nella Ver.2.1 verranno trasferiti durante l'aggiornamento alla Ver.3.0?
R: I promemoria a colori salvati nella Ver.2.1 verranno trasferiti nella Ver.3.0.
D: Le immagini dei tag colore salvate nell'app nella versione 2.1 verranno trasferite durante l'aggiornamento alla versione 3.0?
R: Poiché l'immagine del tag colore salvata nell'app nella Ver.2.1 non viene trasferita nella Ver.3.0,
Salva i dati dell'immagine che desideri conservare all'esterno dell'app, ad esempio il rullino fotografico del dispositivo, prima di eseguire l'aggiornamento alla versione 3.0.
Nella versione 3.0, le immagini salvate con etichette colorate verranno modificate per essere salvate in (Foto) del terminale.
D: È possibile eseguire il downgrade alla Ver.2.1 dopo l'aggiornamento alla Ver.3.0?
R: Non è possibile tornare dalla Ver.3.0 alla Ver.2.1.
[Modelli per la disponibilità del trasferimento dei dati]
1:
Se il sistema operativo del terminale attualmente in uso Ver.2.1 è iOS 14.0 o versioni successive / Android 9.0 o versioni successive
Puoi aggiornare la tua Copic Collection alla Ver.3.0 →
Trasferimento dati → Sì
Nota) Le immagini dei tag colorati salvate nell'app nella versione 2.2 non sono soggette a trasferimento di dati, quindi salvale nel rullino fotografico del tuo dispositivo prima dell'aggiornamento.
2:
Se il sistema operativo del terminale attualmente in uso Ver.2.1 è inferiore a iOS14.0/inferiore a Android9.0
Aggiorna Copic Collection alla Ver.3.0 → Impossibile
La versione del sistema operativo non può essere aggiornata perché non è coperta dalla versione di rinnovo Ver.3.0.
Se il sistema operativo è iOS 14.0 o versioni successive / Android 9.0 o versioni successive, la migrazione dei dati dalla versione 2.1 non è applicabile, ma è possibile installare Copic Collection versione 3.1.
3:
Quando si cambia il modello dal terminale A attualmente in uso Ver.2.1 al terminale B
Collezione Copic aggiornata alla Ver.3.0
→ Se si esegue l'aggiornamento alla Ver.3.0 sul terminale A (schema 1) prima di cambiare modello, è possibile trasferire i dati al terminale B (installare la Ver.3.0).
Se il modello della COPIC COLLECTION utilizzato sul Terminal A viene modificato in Ver.2.1, i dati non possono essere trasferiti al Terminal B (con Ver.3.1 installata).